\\ Home Page : Articolo : Stampa
8° Trofeo Luciano Centomo a Grezzana
Di Marco Tenuti (del 27/08/2011 @ 11:37:19, in MTB, linkato 1427 volte)

Locandina Trofeo Centomo 2011Il Gruppo Ciclistico Grezzana organizza per sabato 3 settembre 2011 l'ottava edizione del Trofeo Centomo, gara in linea su circuito, col patrocinio della Pro Loco Grezzana ed il Comune di Grezzana, sotto l'egida di UDACE Verona.

L'edizione di quest'anno è denominata anche Memorial Franco Zanin, in ricordo di uno dei più cari ciclisti amatoriali che ha sostenuto da sempre l'attività ciclistica e ricreativa del gruppo.

Quest'anno cambia la location di partenza ed arrivo, non più in Piazza Carlo Ederle, la piazza centrale di Grezzana, ma in località Carrara, approssimativamente all'altezza del negozio Turnover. Andando all'interno del sito del GC Grezzana è possibile trovare tutta una serie di pagine relative alla gara che si terrà tra qualche sabato, cioè come fare per arrivare, la cartina del percorso, la locandina in formato PDF e anche la traccia scaricabile in formato KML.

Il circuito in linea, che verrà percorso più volte a seconda delle categorie, quest'anno è stato rivisto e si presenta accorciato rispetto alle edizioni precedenti: dovrebbe essere alla maggiore portata degli sprinter che soffrono solitamente gli eventuali strappetti presenti lungo i classici circuiti delle gare UDACE, vista la quasi totale assenza di salite.