\\ Home Page : Articolo : Stampa
Cube Epo 29
Di Marco Tenuti (del 14/09/2011 @ 09:01:44, in MTB, linkato 2992 volte)

Il più grande produttore tedesco stipa il listino 2012 di bici da 29 pollici, ma ci mette anche un'idea nuova, ossia una versione da 29 motorizzata.

L'integrazione dell'importante pacco batterie è interessante, perché si è cercato di inglobarlo nella forma del telaio ed il volume è assolutamente generoso. La bici infatti arriva ai 20 kg, segno che con questa bici non si rimane certo a piedi dopo pochi chilometri. Notare anche come il reggisella sia della stessa forma rettangolare del tubo verticale, quindi in teoria dell'ulteriore spazio per adagiare qualche attrezzo, come la pompa o una camera d'aria di scorta.

La forma rettangolare del tubo verticale in cui alloggiare sia la batteria che il motorino elettrico è comunque condivisa anche con tutte le altre bici elettriche a listino ed a mio avviso è una soluzione un po' più elegante di quella scelta da KTM per le proprie MTB.

Infine anche il nome non è da meno: "Epo" è stato scelto per questa bici e davvero c'è da credere che questa bici sia "drogata"!

Cube Epo 2012 29
clicca per andare alla pagina della Cube Epo 29-er