\\ Home Page : Articolo : Stampa
Mettersi il giubbino a Bormio
Di Marco Tenuti (del 18/07/2012 @ 11:06:32, in MTB, linkato 928 volte)

Giubbetto del pacco gara dell'Alta Valtellina 2012Oggi la mia Cicci ha dato un'occhiata al meteo di Bormio per i prossimi giorni, evidentemente perché è a casa da neanche due giorni e non vede l'ora di andare di nuovo in vacanza.

Le previsioni sono tutto tranne che belle, ma non è che a Bormio ed in Alta Valtellina si può pretendere il cielo di Riccione.

Comunque il Marcante non dispera, visto che si tratta dell'ultima gara, la Granfondo Alta Valtellina per completare il Prestigio MTB 2012, quindi brutto o bello che sia il cielo, s'ha da fare, più o meno come l'anno scorso quando alla stessa domenica sono andato a raccogliere le ultime due stelle del mio Prestigio MTB 2011 qui a casa a Sega di Ala alla Lessinia Bike, sotto un cielo non certo clemente e con una temperatura minima di 7°C su in cima a Monte Castelberto.

Il pacco gara dell'evento bormina è comunque previdente e ci ha messo dentro il giubbetto smanicato - un gilet outdoor softshell recita il sito - griffato proprio col logo della gara, quasi a ricordare che su in quota non è mai troppo caldo.

Pertanto lasciamo perdere ancora per una settimana le previsioni meteo per Bormio, la Valfurva, la Valdidentro e Forte Oga ed incrociamo le dita.