\\ Home Page : Articolo : Stampa
Notturna Stop De Race 2012
Di Marco Tenuti (del 03/10/2012 @ 16:08:23, in MTB, linkato 702 volte)

Leoluca felice davanti al disco volante Dopo la gara di domenica che chiuderà un po' i discorsi agonistici 2012, il team Focus invita tutti gli amanti della MTB e delle notturna alla "Notturna StopDeRace", in programma per giovedì 11 ottobre.

Il ritrovo è per le 18.45 a Mezzane di Sotto e la partenza per le 19.00 e si girerà intorno alla Pizzeria La Fonte, dove alla fine tutti i ciclisti faranno capolino per un giro di dischi volanti, ah no, di pizze. Per la precisione riporto le parole del Papataso.

l tracciato si svilupperà con il primo scollinamento in ValdIllasi percorrendo la salita per San cassiano, poi pedalaremo fino a Tregnago e risaliremo alle Cave dalla "Ostica variante del Pissa", Discesa dei Cancelli ovviamente al buio, se gambe e tempo saranno dalla nostra parte ultimo velenoso strappo da poco più di un chilometro in direzione Cimitero Mezzane di Sopra e rientro alla pizzeria direzione Corte Sant'Alda.

Un paio di ore di mtb e poi il disco volante di Oreste le le sue birre.

[...il LeoLuca nella foto è solo a scopo dimostrativo, ho messo una persona grande vicino alla pizza per dare l'idea della dimensione...]