\\ Home Page : Articolo : Stampa
Domani Peri-Fosse in bici per gli amici di Ghelafemo
Di Marco Tenuti (del 12/09/2008 @ 18:03:30, in MTB, linkato 915 volte)

Quarta Peri-Fosse per i Ghelafemo Domani gli amici di Ghelafemo si cimenteranno nella loro classica Peri-Fosse annuale, anche se l'anno scorso l'evento è stato disertato dai più.

Come ormai da tradizione gli amici di Ghelafemo invitano te e i tuoi amici a far fadiga in bici sabato 13 settembre 2008 alle ore 15.00 per la Quarta Peri-Fosse in bici. L'incontro ciclistico è assolutamente informale e non ha alcuna velleità competitiva o agonistica, se non quella di trovarci tra amici a tribular. Non ci sono premi, se non quello di trovarci assieme all'Ombra a ber un goto.

Sono particolarmente graditi tutti coloro che non hanno avuto modo durante l'anno di prepararsi atleticamente: sarà per loro l'occasione di dimostrare ancora una volta che I GHE LE FA ANCA LORI.

Sono ammesse biciclette di qualsiasi tipo: da strada, MTB, grazielle e BMX, tranne quelle motorizzate. Sono per niente graditi atleti dopati secondo i regolamenti UCI, FCI, UDACE e WADA. In caso di condizioni meteo avverse, contiamo di rimandare ad un sabato successivo.

Ci raduneremo verso le 15.00 in piazza a Fosse ed in compagnia scenderemo in Valdadige tutti assieme. Nel caso in cui qualcuno volesse offrirsi come mezzo scopa, gradiamo con piacere questo insostituibile servizio.