\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ultimi giorni per iscriversi alla Tre Valli
Di Marco Tenuti (del 08/03/2013 @ 15:38:24, in MTB, linkato 699 volte)

Prezzo bloccato alla Tre Valli 2013Giro volentieri il comunicato di queste ore del Comitato Organizzatore, il Team Bi@bike Andreis,della Granfondo Tre Valli con l'invito a prendere parte all'edizione 2013, che andrà in scena tra poco più di due settimane.

Il percorso sarà quello già conosciuto e rodato nelle ultime edizioni, che prevede la risalita verso la dorsale ad est con la Croce del Vento, le zone della frazione di Finetti e Monte Cimo, per poi rientrare in Val d'Illasi all'altezza proprio della città di Illasi. Poi è la volta della via Cara spostandosi in alto sulla dorsale occidentale, dalle parti di Mezzane di Sopra e poi su di nuovo a Maternigo, dopo aver lambito il fondo valle della Val di Mezzane.

Ultimi giorni utili per iscriversi al primo grande appuntamento della stagione!

Dopo aver assistito allo spettacolo dei grandi campioni della mountain bike mondiale, ora tocca a te iniziare alla grande! Domenica 24 marzo infatti la Granfondo Tre Valli, che con 2500 partecipanti rappresenta il secondo evento d'Italia, ti attende per un'altra giornata di grande mountain bike... Ma attenzione: le iscrizioni chiuderanno il 16 marzo e dunque ti rimangono ancora pochi giorni per garantirti un posto in griglia!

Iscriviti ora con il prezzo bloccato!