\\ Home Page : Articolo : Stampa
Stiamo un po' seduti in sella
Di Marco Tenuti (del 05/07/2014 @ 17:04:57, in MTB, linkato 838 volte)

Domani ho deciso di risparmiare sul carburante e me ne tornerò a casa dal mare in bici. Non sto qui a spiegarvi nel dettaglio perché risparmierò sul carburante, ma sostanzialmente siamo qui al mare in sei persone e sulla macchina ce ne stanno cinque. Solo che ho con me la bici da strada... ; - )

Il meteo pare volermi bene, nel senso che la temperatura nelle ore centrali della giornata sarà sui 30-31°C, ma quantomeno ci sarà il vento a spingermi da dietro, stando alle previsioni previste.

Questo percorso in solitaria ha come doppio obiettivo quello di stare in sella il più possibile in vista della Salzkammergut Trophy, in programma per sabato prossimo, e quello di stabilire il mio personale in termini di chilometri in un solo giorno.

Il problema sarà quello di far durare la carica del telefono per tutte quelle ore, per cui penso che accenderò Whatsapp ed il live tracking solo durante le pause, in modo da far sapere agli amici più intimi dove mi trovo.

Il percorso prevede comunque di risalire la costa adriatica fino a Ravenna e da lì in poi mi sposterò prima verso Ravenna, poi attraverserò il Po a Pontelagoscuro ed infine risalirò il Basso Veronese da Bagnolo di Po, sfiorando Castagnaro e puntando verso Aselogna, Cerea e Bovolone.

Tifate per me e a domani!