\\ Home Page : Articolo : Stampa
Stasera notturna con Focus e CSI
Di Marco Tenuti (del 01/08/2014 @ 14:24:40, in MTB, linkato 735 volte)

Notturna a San Giovanni Lupatoto Dopo un mese di luglio molto tribolato a causa del lavoro e della casa, in cui sono riuscito a pedalare solo nella settimana in vacanza e nei weekend - tanto per intenderci sono andato in mountain bike una volta SOLA - eccomi finalmente prendere parte stasera ad una notturna, dopo averne saltate tante, tantissime.

L'estate è infatti già a metà e non ho ancora preso parte ad una notturna di quelle in cui c'è chiaro fino alle 21.30 e ci si vede fino alle 22.00 senza fari, dove si pedala più o meno tanto e soprattutto dove si mangia e si beve molto.

Ho saltato la notturna in Contea a metà giugno prendendo solo parte al terzo tempo - non l'ho insomma persa... - ho saltato la notturna al Passo Malera col Franceschino, ho saltato el Pistin by Night organizzato da TDM e chissà quante altre che non ricordo.

L'unica che ricordo bene è stata quella organizzata dal Pezzo in zona San Vittore ai primi di maggio con ottimo ristoro a fine giro presso il circolo degli Alpini.

Devo solo sistemare un po' la zona trasmissione della bici, ma stasera mi vedrete alla Notturna Focus in zona San Giovanni Lupatoto, organizzata dal Team Focus ed in particolar modo dal trascinatore CSI.

Solo che perché sia notturna vera, abbiamo deciso che si parte e si torna da Grezzana, cioè aggiungete ai 30 chilometri della notturna in gruppo altri 55-60 chilometri per il tragitto di andata e ritorno...

Ricordo a chi volesse aggiungersi in extremis che l'appuntamento è fissato per le 19 e la partenza per le 19.30 presso il negozio Focus di San Giovanni Lupatoto.