\\ Home Page : Articolo : Stampa
E' ufficiale la Lessinia Legend 2009
Di Marco Tenuti (del 10/11/2008 @ 09:47:03, in MTB, linkato 2420 volte)

Nuova grafica e nuovo team per la Lessinia Legend 2009Ieri il mio "compagno di merende" Radu è andato all'EICMA di Milano, cioé al Salone del Ciclo e del Motociclo. Oltre essere stato esposto alle emanazioni elettromagnetiche e ormonali di vario tipo - leggi "aver visto una quantità di gnagna da capogiro scavallare e accavallare qualsiasi cosa abbia una sella" - è riuscito a mettere le mani su un opuscolo della Lessinia Legend 2009, che conferma lo scoop che avevo già rivelato ormai più di due mesi fa.

Sembrano confermate le voci di quattro livelli di Lessinia Legend per difficoltà crescente. Io ovviamente mi dichiaro già da subito una Black Eagle e son qua che fremo per andare a provare il percorso più lungo.

Inutile dire che noi, popolo della MTB agonistica, siamo in trepida attesa di conoscere le quattro varianti del percorso per andare a provarli al più presto, anche se ormai, grazie al maestro Pezzo, la conoscenza che ho del territorio veronese e in particolar modo di quasi tutta la Lessinia, mi consente di dire che scoprirò un interessante mix di salite e discese a cui sono già avvezzo.