\\ Home Page : Articolo : Stampa
Domani Tremalzo
Di Marco Tenuti (del 19/08/2009 @ 09:47:19, in MTB, linkato 1443 volte)

Altimetria Adrenalina Bikextreme Visto che la pulce nell'orecchio già mi gira da qualche settimana, sembra che la stessa pulce giri nell'orecchio anche al Matteo Milani. Così il Radu non ha potuto sottrarsi all'invito di andare a provare il Tremalzo.

Non solo: lo stesso invito di Andrea Giuriato attraverso il blog di Andrea stuzzicava l'idea di andare a provare 'sto Tremalzo, solo che lunedì c'era in programma la gitarella in montagna al rifugio Scalorbi.

Beh, per farla breve, noi tre domani mattina andiamo a provare l'Adrenalina Bikextreme. Probabile partenza da Verona Est verso le 7.00. L'arrivo previsto a Limone sul Garda è per le 8.30 ed ora che tiremo zò le bici e che partiamo saranno probabilmente le 9.00.

Ci atterremo al percorso della gara in programma di solito alla seconda domenica di ottobre, gara che probabilmente andremo a fare, salvo condizioni meteo proibitive.

Tenete conto che la Bikextreme presenta come GPM il Monte Tremalzo a quota 1865 metri sul livello del mare, per cui è necessario portarsi dietro un minimo equipaggiamento nel caso in cui il tempo el girasse in pressia.

Per chi volesse un breve remember, sul blog di Andrea ci sono la gallery dell'anno scorso scattata dal Giuriato, raggiungibile anche direttamente da questo link.

Stasera in ogni caso notturna MTB a ritmo "Volemose ben" o, mal che vada, direttamente terzo tempo alla pizzeria Ranch Rocce Rosse, come già annunciato sul blog del PapàTaso.