\\ Home Page : Articolo : Stampa
Il Maga su TecnoMTB
Di Marco Tenuti (del 25/08/2009 @ 17:49:38, in MTB, linkato 1144 volte)

Piccolo scoop anche per il Maga sul numero di settembre 2009 di TecnoMTB a pagina 68. L'obiettivo del fotografo lo ritrae in azione alla GF Colli Piacentini 2009, mentre spinge in salita come un musso davanti ad un gruppetto in evidente difficoltà a giudicare dalle traiettorie di chi insegue.

La curvatura della schiena non lascia spazio a dubbi: è inequivocabilmente il Vescovo Moro che scarica sui pedali tutta la sua putenza, per la gioia del suo padellone e della catena.

Ricordiamo a tutti i lettori che la Freccia di San Zeno ha già messo in saccoccia il titolo di Nobile TecnoMTB, visto che le sei gare necessarie sono già state portate a termine (Lessinia Legend, Valleogra, Conca d'Oro, Colli Piacentini, Montello, Dolomiti Superbike).

L'obiettivo da completare nel mese di settembre ed ottobre è invece il titolo di Prestigioso dell'altra rivista del settore MTB Magazine, per la quale il Max Maga è a quota 5 gare portate a termine ed è necessario completarne almeno 7 per conseguire questo titolo.

La scelta del missile sanzenate ricadrà sull'integerrima Valdifassa Bike in programma al 13 settembre e la Adrenalina Bike Extreme all'11 ottobre. Le gare saltate sono la Costa degli Etruschi e la Bardonecchia MTB Race, mentre quella che verrà saltata sarà l'Adamello Bike.

Maga ai Colli Piacentini