\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ma oggi non riprendevano tutti il lavoro?
Di Marco Tenuti (del 31/08/2009 @ 15:43:43, in MTB, linkato 1298 volte)

Una volta sono sparite le mezze stagioni, dopo hanno scambiato il giorno con la notte. Poi c'era gente che lavorava giorno e notte. C'è gente che fa due settimane di ferie consecutive e si ritiene fortunata. C'è gente che ne fa tre e si ritiene ancora più fortunata. C'è chi ne fa quattro e si lamenta pure.

Sarà anche vero che "Arbeit macht frei", ma se io debbo pagare le tasse, per avere dei servizi, è anche giusto che tutti lavorino il giusto e secondo principi di equità, no che ghe sia uno che laora tanto e gli altri i continua ad andar in giro in bicicletta!

Dopo ricevo pure la sequenza di cartelli di paese: è l'ennesimo delirio del Maga, che stamattina decide di superare il maestro e gira come un calzetto l'intera Lessinia. Sembra che il giro non sia stato fatto nè col Voyager, nè con lo scooter, nè con la MTB coi supertubolari Tufo, ma con la BDC. Il chilometraggio pare si sia fermato a 102,2 chilometri.

Vi dico solo che mercoledì 2 settembre scatta il primo Biday, no DIGO ALTRO. Vi lascio alla cartolina composita del Maga: voi pensate a canticchiare la musichetta dell'intervallo RAI, molto in voga negli anni settanta e ottanta.

100 km in Lessinia per il Maga