\\ Home Page : Articolo : Stampa
Gibo, Deho e Bertolini alla GF Tre Valli
Di Marco Tenuti (del 01/09/2009 @ 15:02:18, in MTB, linkato 838 volte)

Con piacere dò risalto all'interessante colpo messo a segno dal team Andreis, gli organizzatori Bi@Bike e il buon Simone Scandola in occasione della tredicesima edizione della Gran Fondo Tre Valli, che quest'anno senza ombra di dubbio sta facendo un grosso salto di qualità!

GILBERTO SIMONI, MARZIO DEHO E ALESSANDRO BERTOLINI AI NASTRI DI PARTENZA

confermata la presenza di numerosi nomi di spicco del panorama internazionale tra i quali Gilberto Simoni, professionista su strada e vincitore di due giri d´Italia, già campione italiano marathon mtb e recente rappresentante della squadra italiana ai recenti mondiali mtb a Graz in Austria. Ma domenica, a dare filo da torcere al campione trentino, ci saranno altri specialisti dell´off road: primo tra tutti Marzio Deho, biker in forza al Team Olympia, che ha disputato 8 campionati del mondo e 4 europei, campione Italiano 2003 e numero uno nel ranking nazionale dal 2005 al 2007. Sul suo spessore nulla da aggiungere. Il parterre dei nomi illustri sarà completato da Alessandro Bertolini, compagno di squadra di Simoni alla Diquigiovanni Androni Giocattoli.

MONTEPREMI IN DENARO PER I PRIMI 5 ASSOLUTI

Oltre ad un ricchissimo pacco gara che verrà consegnato a tutti gli iscritti, Il comitato organizzatore della Granfondo Tre Valli ha voluto curare in particolare maniera anche quello cghe riguarda il momento delle premiazioni: in totale saranno 160 i premiati tra le varie categorie. Da segnalare i premi in denaro per i primi 5 assoluti del percorso classic così suddivisi: 1° classificato euro 300, 2° classificato euro 200, 3° classificato euro 100, 4° classificato euro 50, 5° classificato euro 30.

ISCRIZIONI APERTE ANCHE SABATO E DOMENICA SOLO PER I NON TESSERATI

Si ricorda che le iscrizioni sono aperte sino a Venerdi´ 4 settembre al costo di euro 23 per i tesserati e per i non tesserati al costo di 28 euro comprensivi della tessera giornaliera per la copertura assicurativa Fci. L'iscrizione dovrà essere effettuata con le modalità presenti sul sito . Tuttavia i ritardatari, E COMUNQUE SOLO NON TESSERATI, potranno iscriversi anche sabato 5 e domenica 6 settembre. In questo caso la quota di partecipazione sarà pari ed euro 25 + 5 euro per la tessera giornaliera Fci da versarsi direttamente presso la segreteria dell'evento.

(fonte: comunicato stampa organizzazione Gran Fondo III Valli)