\\ Home Page : Articolo : Stampa
Aggiornamenti dalla Bike Xtreme
Di Marco Tenuti (del 11/10/2009 @ 15:17:38, in MTB, linkato 1201 volte)

Maga ai Colli Piacentini '09Giungono indiscrezioni da Limone sul Garda, dove stamattina correvano ben due membri del Pappataso Fans Club.

Se il Miglio puntava a fare una grande prestazione - infatti il Miglio era 11° assoluto allo scollinamento sul Tremalzo, appena dietro a Zaglio, 10° assoluto, primo degli amatori - per il Maga la pedalata alla Bike Xtreme era l'ultimo tassello che gli mancava per la conquista del titolo di Prestigioso 2009, cioè il brevetto istituito dalla rivista MTB Magazine.

Il Miglio, 18° assoluto alla fine della gara e probabile podio tra gli amatori M1, ci fa sapere che il Maga è arrivato da una buona mezz'oretta e pertanto al Vescovo Moro vanno tutti i nostri complimenti per il traguardo raggiunto. Dopo la desolazione e il colpo di spugna della Val di Fassa Bike, per il Maga davvero una prova di caparbietà assoluta, andando a fare prima l'Adamello Bike e adesso completando l'opera col portare a termine anche la Bike Xtreme.

Rimaniamo in attesa della lunga radiocronaca che dovremo ricevere nelle prossime ore, direttamente dal diretto interessato ancora a Limone sul Garda. In sede del Pappataso Fans Club i telefoni continuano a squillare perché voglio una tiratura speciale della divisa del Fans Club in versione 2010 con lo scudetto del Prestigio conseguito dal Maga.

Adesso possono pure partire i festeggiamenti, per i quali tutto il Pappataso Fans Club è sempre pronto!