\\ Home Page : Articolo : Stampa
La Scott presenta le nuove bici per il team HTC-Columbia
Di Marco Tenuti (del 20/01/2010 @ 01:02:28, in MTB, linkato 3016 volte)

Il Team HTC-Columbia questa settimana è nel bel mezzo del periodo di preparazione nel sud della Spagna. Il ritiro invernale è giusto il tempo di togliersi di dosso le ragnatele, di ricevere tutto il materiale tecnico sponsorizzato e di indossare il nuovo abbigliamento. La Scott porta tre nuove bici per il team nel 2010. La prima è la Addict RC, con telaio della Addict da 790 grammi in carbonio montato col DuraAce elettronico.

Scott presenta le bici 2010 per il team

Altra bici è la Addict R1, basata sullo stesso telaio, ma dotata del DuraAce 7900. Infine la Plasma 3, la bici da crono per il team, sta per essere presentata come progetto in fase di sviluppo avanzato in collaborazione del Team HTC-Columbia allo scopo di realizzare una bici da crono ancora più veloce e che sarà equipaggiata col DuraAce elettronico nel corso della stagione.

Le Addict della squadra sono realizzate con la fibra di carbonio marchio proprietario della Scott, ossia il HMX.NET, oltre ad avere un reggisella integrato. Le bici sono infine dotate di selle Fizik, pneumatici Continental, pipe e manubri PRO.

(articolo trovato su www.roadbikereview.com)