\\ Home Page : Articolo : Stampa
Le cure dopo Casentino
Di Marco Tenuti (del 22/06/2010 @ 19:21:27, in MTB, linkato 1043 volte)

Pulizia della Scale prima del MontelloFinalmente lunedì mi son degnato di pulire la Scale, dopo l'ultima volta che l'avevo usata alla Casentino Bike, cioè qualcosa come 15 giorni fa. Effettivamente, dopo avermi accompagnato per tutta la gara, e dopo aver attraversato qualcosa come 3-4 guadi, con l'ultimo guado di ben 25 cm con l'acqua quasi ai mozzi e al movimento centrale, forse si meritava di essere lavata e pulita un po' prima, ma penso che un giretto dal meccanico glielo farò fare prossimamente, magari prima di domenica, onde evitare il deposito di umidità indesiderata.

Per domenica al Montello tutto comincia a prendere via via definizione, anche se è prevista una bella levataccia, visto che la partenza del percorso Marathon è prevista per le ore 8.00. Considerato che bisognerebbe arrivare in zona circa un paio di ore prima, visto che c'è da ritirare il pacco-gara. Vediamo ancora se sfrutterò la corriera Focus del Maga o se invece organizzerò un trasporto dedicato per il mio team di supporto.

Le previsioni meteo attualmente non mettono acqua, nel corso di tutta la settimana, se non qualche millimetro di acqua giovedì sera e domenica pomeriggio, oltre ad una probabilità percentuale relativamente bassa. Non c'è che da incrociare le dita...