\\ Home Page : Articolo : Stampa
I team invitati alla GF del Pandoro 2010
Di Marco Tenuti (del 26/11/2010 @ 22:48:28, in MTB, linkato 9019 volte)

Papataso sempre numero uno alla GF del PandoroLa partecipazione alla terza edizione della Gran Fondo del Pandoro è su invito. Per prendere parte è necessario essere registrati, dopo aver ricevuto un invito.

Lo scopo per cui è necessario registrarsi è perché a margine della pedalata cicloturistica ci sarà un rinfresco a base prevalentemente di pandoro ed è meglio stimare con congruo anticipo il numero di persone presenti.

Il motivo invece per cui non è libera a tutti, ma solo su invito, è perché non è una manifestazione pubblica, ma solo un ritrovo tra amici che condividono la passione per la mountain bike ed il territorio della Lessinia. Chiaro che i team veronesi dediti alla mountain bike li conosco e mi conoscono, per cui ecco la lista di chi è già più o meno accreditato:

Chi non si ritrovasse elencato tra le squadre sopraelencate, basta che mi scriva in e-mail o su Facebook. In alternativa, se conosce uno dei "miei" amici o conosce qualcuno che ha già partecipato alle edizioni precedenti, basta che chieda e sarà accontentato.

L'importante è che non si presenti la squadra di hockey su ghiaccio dello Srilanka o i quelli che fanno kitesurf delle isole Far Oer - la squadra di bob della Giamaica invece può partecipare di diritto. Solo gente che ama la MTB (ed il pandoro).