\\ Home Page : Articolo : Stampa
Monteforte: ce l'abbiamo fatta
Di Marco Tenuti (del 29/11/2010 @ 13:52:52, in MTB, linkato 6006 volte)

Aspetime col prete di Monteforte d'Alpone Riporto integralmente le parole del presidente degli Aspetime, il Fix, che ha scritto sul blog del loro gruppo.

Anch'io ieri mattina ho preso parte all'iniziativa, ma mi son dovuto staccare purtroppo a Caldiero, perché dovevo rientrare a casa prima, non certo per il freddo, la pioggia ed il vento che si sono abbattuti sul folto gruppo.

Faccio i miei complimenti al Fix, al Massi, agli Aspetime e a tutti gli altri gruppi che si sono uniti nell'iniziativa, perché nonostante la burrasca di ieri e la difficoltà oggettiva a portare in giro un gruppo così grande, il risultato è assoluto si può proprio dire che "la passione premia chi ha bisogno". Vi lascio alle parole del Fix.

Nonostante il meteo, questa mattina un "folto" gruppo di bikers si è diretto verso Monteforte. Già alla partenza dal negozio Turnover eravamo in ben 20 persone e strada facendo aumentavamo sempre di più.

All'altezza della pasticceria Rossini di Quinto già quasi triplicati e davanti al negozio Felix quasi quintupplicati. Li Breve sosta e.....purtroppo ........... le prime gocce!!Facendo una piccola stima saremmo stati circa in 150 persone, potevamo essere ancora più numerosi ma a causa del brutto tempo tanti hanno rinunciato e tanti sono rientrati. Colgo anche l'occasione per scusarmi se l'andatura, partita in maniera "alla volemose ben", è stata poi accelerata ma...

Comunque siamo arrivati a Monteforte in una 40ina circa, tutti belli bagnati e ghiacciati, ma soddisfatti per essere riusciti nell'intento consegnando il contributo di tutti agli abitanti del paese rappresentato dal loro parroco.

Di cuore ringrazio davvero tutti! Tutti i ciclisti, i Team, il servizio scope e il Presidente ASPETIMEBIKE. Fix j