\\ Home Page : Articolo : Stampa
Arrivato lo scudetto del Prestigio 2010
Di Marco Tenuti (del 29/01/2011 @ 15:32:54, in MTB, linkato 1800 volte)

E' arrivato ancora giovedì scorso l'agognato scudetto del Prestigio 2010, per il quale l'anno scorso ho tribolato non poco ed ho fatto tribolare non poco anche i miei amici che mi hanno accompagnato in questa avventura.

Dentro la busta di Compagnia Editoriale la stampa con la lista delle gare a cui ho partecipato, con tanto di tempi realizzati, poi lo scudetto da applicare sulla divisa, la placchetta metallica da mettere sulla bici, oltre ad un adesivo che invita alla gentilezza coi ciclisti e la lettera di presentazione.

Adesso bisogna decidere se applicarlo sulla divisa estiva 2010 o se attendere la futura divisa estiva Turnover Studio Rehab 2011, in consegna presumibilmente verso metà marzo, quando cominceranno ad esserci le prime temperature e le prime gare che consentiranno di sfoggiarla.

Però c'è sempre l'opzione Scudetti Maga, quindi penso che qualcosa comparirà anche sulla divisa invernale...

E la placchetta metallica? Andrebbe applicata sulla bici che mi ha condotto nell'avventura. Sulla mia gloriosa Scale 10, che mi sopporta dal lontano 2007 in tutte le gare ed escursioni, o su quella nuova?

Arrivato lo scudetto del Prestigio 2010