\\ Home Page : Articolo : Stampa
Già in via di definizione la starting list di Monreale
Di Marco Tenuti (del 11/02/2011 @ 18:27:19, in MTB, linkato 903 volte)

Starting list MonrealeManca più di un mese alla gara palermitana, che vedrà al via anche il sottoscritto, ma gli organizzatori hanno già pubblicato un elenco iscritti aggiornato quotidianamente coi nominativi di tutti coloro che sono già in regola con l'iscrizione.

Sono stati perfino già assegnati i pettorali, solo che il dubbio ovviamente rimane, cioè che essi siano già definitivi. Correre col pettorale numero 29 può voler dire due cose, cioè l'onore di essere un Prestigioso a prendere parte - se guardate il 28 c'è un altro Prestigioso di lunga data - o in alternativa che il numero iscritti per questa gara è assolutamente basso, più che altro perché i locali, palermitani o siciliani che siano, attendono solitamente gli ultimi giorni per ratificare la loro partecipazione.

Poco male, comunque per il sottoscritto. Il volo è già stato acquistato da tempo, l'iscrizione è a posto. Adesso mancano solo due dettagli, dove dormire nella notte tra sabato e domenica 20 marzo e poi decidere se portarmi la bici appresso in aereo o se affidarla agli amici montebellunesi del team Presa XXII, che faranno arrivare in terra sicula un furgoncino con tutte le loro bici e anche quelle di chi vuole darle a loro.