\\ Home Page : Articolo : Stampa
Debutta il Radu per il Team Strazzer
Di Marco Tenuti (del 13/02/2011 @ 15:46:29, in MTB, linkato 1728 volte)

Stamattina sono stato precettato dal compagno di merende Radu ad andare a fare le foto in zona Locara, per la consueta prima gara dell'anno, la Granfondo di San Valentino, cioè la gara UDACE arrivata alla sua quarta edizione ed organizzata dai Ciclotazze.

Pertanto mi sono equipaggiato del GPS vivente, ossia Paolo Orlandi e mi sono spostato verso l'est veronese in BDC. Solo che la mia gamba, che ha ripreso a pedalare solo venerdì dopo un risentimento muscolare che mi ha costretto ad uno stop di una quindicina di giorni, non mi avrebbe mai tollerato un'uscitona da 120 km, come infatti ha fatto l'Orlando. Così in macchina son andato fino alle Quattro Strade e tagliando così quasi 40 chilometri.

Per il resto lo spettacolo offerto dai vari Conte Savoia, Papataso, l'Anonimo Turnover, il Radu, il suo gregario Pasetto, nonché i loro nuovi compagni di team, oltre a miei compagni di team Diego Anselmi e Scapin, senza dimenticare il Tomas Zandonà ed il secondo assoluto anche quest'anno, ossia el Campeon de noantri Massimiliano Miglioranzi, è stato senza dubbio all'altezza.

Vi lascio alla gallery, in attesa di leggere le cronache su tutti i blog principali.

Radu debutta per il team Strazzer
clicca la foto per andare alla gallery