\\ Home Page : Articolo : Stampa
Vi ricorda qualcuno?
Di Marco Tenuti (del 30/03/2011 @ 14:16:36, in MTB, linkato 969 volte)

Sabato scorso a Tregnago è andata in scena la Tre Valli Junior 2011. Anche per la gara dei bambini l'organizzazione ha fatto il pienone, tanto che all'invio del modulo venerdì sera, mi sono visto respinto l'invio del fax, perché avevano chiuso anzitempo le iscrizioni.

Tutto esaurito. Dei 120 bambini previsti in origine, almeno una trentina sono rimasti fuori.

Questo ha voluto dire che sia Enrico che il suo amico Nicolò hanno avuto lo stesso in qualche modo la possibilità di correre, senza però avere il pettorale e costretti ad essere trasparenti alle classifiche.

Nonostante questo torto e l'essere partiti in coda a coloro che invece gareggiavano regolarmente, i due amichetti "alcenaghesi" hanno ben figurato arrivando quarto e settimo, su un totale di circa 30 partenti nella loro categoria. Ora non vorrei essere il solito lamentone che pretende la prima griglia anche per il proprio figlio, ma se Enrico e Nicolò fossero partiti vicino ai primi, cosa sarebbe successo dopo i tre giri nel parco nel centro di Tregnago?

Si sa che del senno di poi son piene le fosse, ma la prossima volta vedrò di comportarmi come faccio quando son io ad iscrivermi, cioè inoltrare l'iscrizione con congruo anticipo...

A parte questo, guardando la foto qui sotto, vi ricorda qualcosa o qualcuno Enrico in sella alla sua Scale Junior '09?

In ogni caso si vede ormai che la bici da 20" senga il passo. Prossimo step la 29, pardon la 26...

Enrico piegà come el Conte