\\ Home Page : Articolo : Stampa
The ultimate singletrack experience
Di Marco Tenuti (del 13/04/2011 @ 12:18:20, in MTB, linkato 813 volte)

Che di gran fondo ce ne siano tante e di diverse, lo si sa, ma c'è sempre chi cerca di distinguersi dalla massa, anche tra le gare più belle al mondo...

Tra queste alcune che mi possono venire in mente, c'è il Salzkammergut Trophy, c'è la Black Forest, c'è l'Iron Bike, c'è l'Absa Cape Epic. Anche la Sella Ronda Hero sta cercando di farsi un po' strada tra questi eventi.

Ecco che gli organizzatori di BC Bike Race si sono impegnati per realizzare un percorso comunque per amanti del cross country e delle marathon MTB, ma tutto single track, che è pur sempre la quintessenza della mountain bike.

Questa che vi segnalo, la BC Bike Race, si trova dall'altra parte del mondo, tra il Canada e Vancouver Island, a pochi passi proprio da Vancouver, ma non Vancouver la città statinunitense, ma la Vancouver canadese, che si trova a circa 500 dalla prima!

Dove c'è single track, c'è speranza... ah altro particolare... attenzione al costo dell'iscrizione... 1899 dollari (canadesi, suppergiù equivalenti a quelli statiunitensi)!