\\ Home Page : Articolo : Stampa
Lessinia Bike 2011: il meteo a 48 ore
Di Marco Tenuti (del 22/07/2011 @ 10:39:34, in MTB, linkato 5872 volte)

Domenica scatta la Lessinia Bike 2011, che vede il sottoscritto correre per l'ultima volta prima della pausa estiva e alla caccia delle due stelle che mancano per conseguire il Prestigio MTB 2011.

Saranno della partita alcuni compagni del team Turnover, come l'Orlando, l'Anonimo ed il Franceschino; purtroppo non ci sarà il Bosca, ancora in fase di recupero dopo il piccolo incidente alla mano occorso alla Lessinia Legend 2011. Saranno presenti anche altri veronesi, ma non troppi, ed anche parecchi altri biker in odore di Prestigio, come gli amici del Presa XXII, oltre ai sempre numerosi Sbubbikers.

Le previsioni fino all'altroieri non erano delle più clementi, invece anche il più pessimista dei meteo, Ilmeteo.it, pare aver cambiato idea e dice che il cielo sarà quasi sereno anche in Lessinia domenica mattina. Se guardate bene, io non ho cercato dentro Trentino-Alto Adige > Trento > Ala, visto che si trova in basso nella valle, ma ho selezionato come punto di riferimento Veneto > Verona > Lessinia, località non esattamente localizzata, ma che sicuramente ingloba tutto il percorso della gara.

Se le nubi non saranno moltissime in cielo, secondo questa previsione, la temperatura prevista in quota non sarà un granché, per cui si dovrà andare probabilmente di manicotti ed eventuale smanicato.

Meteo previsto in Lessinia per domenica prossima