\\ Home Page : Articolo : Stampa
Gran Fondo del Pandoro rimandata a domenica 27 dicembre
Di Marco Tenuti (del 21/12/2009 @ 10:02:00, in MTB, linkato 1191 volte)

GF del Pandoro 2009 slitta a domenica 27 dicembre Come già comunicato ampiamente dai vari blog, cioè il blog del Pezzo e quello dell'Anonimo Turnover, oltreche sui canali preferenziali di Facebook, non c'è stata molta scelta ieri mattina, se non quella obbligata di rimandare l'edizione 2009 della Gran Fondo del Pandoro a domenica prossima, 27 dicembre, stessa ora, stesso posto, stesse modalità.

Sicuramente le difficoltà meteorologiche hanno condizionato lo svolgimento della pedalata cicloturistica nei dintorni di Alcenago, ma non solo. Le temperature polari registrate per tutta la giornata di ieri hanno più che mai giustificato la scelta di rimandare a domenica prossima.

In secondo luogo, la mia difficoltà personale a tornare a casa da Roma avrebbe di fatto reso abbastanza difficile riuscire a completare gli ultimi preparativi per il ristoro finale. La cancellazione del volo Alitalia da Roma Fiumicino a Verona Villafranca e il conseguente trasferimento dalla capitale avvenuto a colpi di shuttle, Eurostar e "regionalone" ha fatto ritardare il rientro mio e della mia famiglia dalle 15 di sabato alle 21.

Poco male: per il prossimo weekend le previsioni meteo non sono così negative e ci dovrebbero essere tutti i presupposti per riuscire a pedalare in compagnia senza particolari disagi sia dal cielo che sul fondo. State comunque collegati per seguire le ultime evoluzioni.