\\ Home Page : Articolo : Stampa
Basso debutta sulla 207 Friulmotor
Di Marco Tenuti (del 17/01/2011 @ 14:40:51, in rally, linkato 1233 volte)

Definita nei particolari anche la livrea che distinguerà la Peugeot 207 Super2000 di Giandomenico Basso e Mitia Dotta. Nel rendering qui a fianco potete scorgere i loghi degli sponsor, che stanno permettendo la partecipazione dell'equipaggio trevigiano alla gara monegasca. In evidenza pertanto sia FrattinAuto che Bresolin Group Automotive, oltre a Ele.Mac e Gasparotto.

La gara prenderà il via mercoledì matina alle 10.05 con la prova speciale di Le Moulinon-Antraigues di quasi 37 km e poi vedrà i concorrenti sfidarsi continuamente fino nella notte inoltrata tra venerdì e sabato, quando si svolgerà l'epilogo sul Col de Turini.

Nel dettaglio quattro sono le prove speciali in programma nella prima giornata, per un totale di 128 km. Altre quattro in programma anche per la giornata centrale di giovedì, però per un chilometraggio di 94 km. Infine nel corso della giornata di venerdì, una sola prova speciale al mattino, la Montauban sur L'Ouvèze-Eygalayes, mentre a sera la ripetizione delle prove speciali Moulinet-La Bollène-Vésubie e la classica Lantosque-Lucéram.

Giandomenico e Mitia aspettano tutti i loro tifosi sulle Alpi Marittime, convinti che l'appoggio morale possa dare quell'ulteriore contributo positivo nell'affrontare questa ennesima impresa e l'entusiasmo di queste ultime settimane è assolutamente straordinario e inaspettato.