\\ Home Page : Articolo : Stampa
E' nato Tommaso!
Di Marco Tenuti (del 01/07/2011 @ 09:22:44, in famiglia, linkato 6144 volte)

Chi è registrato su Facebook ed è mio amico, sa già tutto da ieri sera, poichè l'evento è stato vissuto sul social network, oltrechè in diretta televisiva, grazie a SkyNews 24 collegato stabilmente dal Sacro Cuore di Negrar.

Per chi se lo fosse perso, posto anche qui una sua foto, scattata ieri sera a circa 20 minuti dalla nascita, dopo essere stato lavato e vestito amorevolmente dalla puericultrice.

Per gli amanti delle statistiche Tommaso Tenuti, del Marcante, pesa 3900 grammi, è alto 52 cm ed è nato col parto cesareo, perché aveva ben pensato di presentarsi al mondo con un bel tuffo in avanti, buttando prima la manina e poi stendendo l'intero braccio, ma tutto lo staff medico ha ritenuto opportuno ricorrere all'intervento per evitare complicazioni particolari.

Per gli amanti dello zodiaco, visto che è nato alle 23.52 del 30 giugno, Tommaso è "cancro", ascendente "pesci", ma verificate pure per contro vostro, visto che per me non cambia un granché, se fosse ascendente "gatto".

Per gli esattori del fisco, invece, il suo codice fiscale è TNT TMS 11H30 F861S, mentre Tremonti sta preparando un'aliquota tutta per lui.

Dopo questa antologia di "cassade", direi che è il caso di andare da Flavio Tosi a registrarlo tra i residenti veronesi tuti mati. A voi!

Tommaso Tenuti dopo circa 20 minuti dalla nascita