Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 20/02/2008
Notate come in tutti i miei giri si cerchi sempre di previlegiare il passaggio da Coda o Chiesa di Alcenago. Sarà di nuovo il mio domicilio - si torna cioè alle origini - per cui devo pensare che questi giri siano comunque utili anche una volta che mi sarò trasferito.
Giro 3: Casa-Borgo Trento-San Pietro Incariano-Mazzurega-Breonio-Fosse-Sant'Anna d'Alfaedo-Fiamene-Coda-Casa (67,7 km, circa 2h40')
Â
Visualizzazione ingrandita della mappa
Questo giro è tutto da ripensare meglio, in modo da evitare possibilmente il pezzo trafficato che da Parona conduce fino a Negrar. Una volta arrivati a Negrar, il proseguimento è abbastanza sostenibile, a parte qualche camion che sale da Negrar verso Mazzano, Fane o Fiamene. Mi riservo la possibilità di modificarlo leggermente in modo da salire da Boschetti.
Giro 2: Casa-Arbizzano-Negrar-Costeggiola-Mazzano-Fane-Fiamene-Coda-Casa (39,9 km, circa 1h45')
Â
Visualizzazione ingrandita della mappa
Prima puntata dei miei giretti ciclistici. Adesso che ho la bici da strada, posso permettermi di classificarli, piùÂ che altro per avere un prontuario sul tempo e sul chilometraggio, in modo da decidere rapidamente che giro fare in base alla disponibilità di tempo che ho.
Percorso: Casa-Avesa-Montecchio-Vigo-Casa (35,9 km in meno di un'ora e mezza)
Visualizzazione ingrandita della mappa
Fotografie del 20/02/2008
Alice e Marco, febbraio 2008 ...
|