Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 04/12/2010
Il ristoro della GF del Pandoro 2010 comincia ad assumere per quantità di cibo e bevande i contorni di un vero e proprio ristoro da gara cross country o da piccola granfondo del panorama provinciale. La previsione è di circa 80 persone al ristoro finale.
Cosa ci sarà:
- pandoro e panettone a tutta
- Cocacola o Pepsicola
- integratori di sali minerali
- patatine e snack
- panini con salame, prosciutto, pancetta
- banane e mandarini
- tè caldo
Stiamo lavorando anche per il vin brulè e la cioccolata calda.
Se qualcuno dei ciclisti partecipanti avesse la morosa, la moglie o qualche amico che vuole mettersi a disposizione per aiutare il team del ristoro, coordinato dalla Cicci, contattatemi pure e vedremo di esaudire anche questi ultimi desideri gastronomici.
Ecco il percorso preliminare della granfondo del Pandoro 2010. Ci sto lavorando sia io che soprattutto l'Orlando. Stiamo cercando di tirare fuori qualcosa di nuovo nel territorio alcenaghese, vedendo di abbracciare dentro anche qualcosa appena più in là di Monte Comun, come un paio di sentieri in zona Chieve e Saline e il tratto alternativo agli isolati Fratoni e Calalba, sotto il Monte Nuvola.
Rispetto alle precedenti edizioni, quest'anno abbiamo deciso di partire ed arrivare a Alcenago, guadagnando così abbastanza tempo nella risalita della Valpantena e consentendo così di pedalare un po' più nella zona alcenaghese.
Eliminati anche alcuni tratti considerati duri sia dell'edizione 2009 che 2010. Chi ha partecipato al giro di luglio degli Aspetime o ha preso parte alla gara point-to-point Verona-Bosco organizzata nel 2010 da KM-Sport, ritroverà pertanto parecchi passaggi comuni.
Fotografie del 04/12/2010
Nessuna fotografia trovata.
|