|
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 15/03/2010
Dopo una notte convulsa e una ridda di informazioni su un clamoroso caso di doping/concussione che sta sconquassando il compassato ambiente della FCI, unāindiscrezione sta trapelando negli ambienti giornalistici della Padania.
La Procura di Torino sta indagando sulla prestazione alla āFos Bike 2010ā di un noto atleta di fama internazionale: il Pappataso di Colognola ai Colli.
Il Procuratore Guariniello, infatti, sta seguendo le seguenti vie:
-
la serata precedente la competizione, grazie allāausilio di cimici installate in un rinomato ristorante/pizzeria del Veronese, sembrerebbe che ci sia stato una riunione di āfamigliaā, durante la quale il diretto interessato avrebbe minacciato lāAnonimo Turnover di pesanti ritorsioni su beni di sua proprietà se non avesse corso con tono dimesso la gara, lasciando campo libero alla sua rivincita nei confronti dello stesso. Sembrerebbe che avrebbe fatto sciogliere il Chesinone nellāacido.
-
Dopo lāonta subita alla gara dāesordio stagionale, lāAiron Bike 2010, si è rivolto ad un fantomatico personaggio che gravita intorno al mondo ciclistico professionista e non, grazie ai suggerimenti di Vanna Marchi ed il Mago do Nascimento, e non ha badato a spese per ottenere strumenti che gli avrebbero consentito una pronta rivincita soprattutto nei confronti dellāAnonimo Turnover. Lāutilizzo di mezzi illeciti potrebbe giustificare la performance straordinaria e sospetta nella gara di ieri. Lāatleta aveva lo stesso sguardo di Schillaci ai mondiali Italiaā90!!!
-
Non solo lāAnonimo è stato oggetto delle āattenzioniā del Pappataso, ma anche il forte atleta Valpantenese, il Conte di Sezano, sta valutando di farsi tutelare da un emerito principe del Foro, il Dottor Alimenti, in quanto ritiene di essere stato avvelenato. Il tutto è partito dalla cena che il Conte ha offerto alla sua Consorte nella serata di sabato 6 marzo presso un rinomatissimo ristorante della Provincia Veronese ā stranamente lo stesso dove il Pappataso ha celebrato il suo matrimonio ed è ābusta e botonā con il gestore,⦠- e, stranamente, dal giorno dopo ha lamentato fortissimi dolori addominali che gli hanno impedito una corretta preparazione alla gara e addirittura ha dovuto sottoporsi ad una lavanda gastrica venerdì scorso. Infatti, il Conte era così debilitato che è andato in crisi di fame, mentre era nettamente davanti allāatleta colognolese.
-
infine, cāè anche il sospetto che lo stesso atleta abbia fatto uso di droghe leggere. Infatti lui continua ad insistere, anzi lo ha anche scritto sul suo blog (n.b.: pagina opportunamente salvata in .pdf per evitare modifiche da parte del moderatore), che il mezzo utilizzato per la trasferta era un Doblò, ma sia i suoi compagni di viaggio negano questāaffermazione e confermano che si trattava di un Kangoo. Tale circostanza è confermata dai componenti del Team Strazzer e del Team Sculazzo. Si sta cercando di capire se tale visione sia dovuta allāassidua frequentazione della Nazionale Giamaicana di hockey sul ghiaccio.
Il nostro Premier ha già dato il suo pieno sostegno al Pappataso in quanto ritiene che, come al solito, si tratta di unāazione malata delle solite Toghe rosse.
Si attende la conferenza stampa indettata dai legali del Papataso.
Fotografie del 15/03/2010
Nessuna fotografia trovata.
|